La Tana Del Dolcetto è la Tua Casa Vacanza nelle Langhe.
Ideale per tutti coloro che vogliono soggiornare in un ambiente elegante, nuovo, riservato ed indipendente.
Grazie al Self Check-in non sarete vincolati ad orari di arrivo o a lunghe trafile burocratiche. Una volta espletate le procedure per il check in vi lasceremo un codice segreto per il ritiro delle chiavi in una piccola cassaforte sita all’esterno dell’edificio.
Questa Casa Vacanza nelle Langhe rimane posizionata nel centro storico di Dogliani, ed è comoda a tutti i principali servizi. Ristoranti, pizzerie, enoteche, bar e supermercati sono tutti raggiungibili comodamente a piedi.
Gli interni dell’alloggio, finemente ristrutturati, sono composti da un ingresso su soggiorno ampio con angolo cucina, una elegante camera da letto, un bagno ed un ampio terrazzo privato di circa 30 metri quadrati.
All’interno troverete a disposizione tutte le comodità: cucina con piano cottura ad induzione, lavastoviglie, forno elettrico e lavatrice.
Troverete anche, ferro ed asse da stiro, phon, tostapane e scaldavivande.
Ideale per coppie o per famiglie fino ad un massimo di 4 persone
La Nostra magnifica Casa Vacanze nelle Langhe rimane nel centro del paese di Dogliani.
Dogliani è un comune della provincia di Cuneo di circa 4.700 abitanti il cui territorio confina con quello di Monforte d’Alba e dista a pochi minuti da altri importanti centri come La Morra, Novello e Barolo.
Il comune è noto per il DOGLIANI DOCG, conosciuto meglio come il “Dolcetto di Dogliani” un vino prodotto al 100% da uve Dolcetto locali.
Ma questo bellissimo paese è anche patria di numerosi eventi: il festival della TV e dei Media, il Presepe Vivente, l’antica fiera della ciliegia, Fiera dei Santi e la Cisrà e molti altri.
Dogliani è anche un paese ricco di storia e monumenti interessanti. E’ il paese dove Luigi Einaudi, secondo Presidente della Repubblica italiana, ha acquistato terreni e poderi diventando uno dei primi sostenitori e produttori di Dolcetto di Dogliani.